Vai alla barra degli strumenti

Risultati torneo “Welcome 2015” 10-11 gennaio

[cincopa AwAAoNcZzOBp]

Si è concluso il primo appuntamento di beach tennis dell’anno, grande festa e grande partecipazione di giocatori. Questo primo torneo stagionale dimostra ancora una volta la crescente voglia di beach tennis e il grande equilibrio rende ancora più divertente ogni appuntamento. Partiamo dal sabato con la gara riservata ai giocatori di 4^categoria (DM 4^cat) che ha visto la finale disputata la domenica e la vittoria, sofferta, della coppia Sirio POLIDORi\Marco VINCI su Giacomo FIORILLO\Giacomo NANNI (i vincitori hanno rischiato di uscire ai gironi, passando per un solo gioco fatto in più su un nastro!!!). Ottime semifinali per le coppie Giulio FIORE\Alessandro PASCOLINI (3-9) contro i vincitori e per la coppia Andrea CIPRIANI\Achille FERRARO (7-9) sconfitti dai finalisti.

Passiamo alla domenica, dove, nel Doppio Maschile Open (DM), vincono la collaudatissima coppia Simone SBARDELLATI\Andrea VIZZI che hanno la meglio sugli allenatissimi Tommaso DAVIDDI\Luca LENZI (9-4) vendicando la sconfitta subita dagli stessi nei gironi di qualificazione. Semifinali rispettivamente per l’altra coppia retrò Andrea BIAGIOTTI\Luca Giabbani (4-9) con i vincitori e per  Luca CIACCI\Giacomo FIORILLO (2-9) contro i finalisti. Unica nota stonata le poche coppie iscritte a questa gara. quarte categorie fatevi avanti!!!!!! vi divertirete e non è poi tutto così scontato.

Nel Doppio Misto (DMX) grande equilibrio e grande divertimento, vittoria finale per Francesco BELFIORE\Tecle TOSI che si impongono (9-4) sulla coppia Giacomo FIORILLO\Francesca DEL FA’, mentre si fermano alle semifinali le coppie Andrea CIPRIANI\Letizia BOSCHI (4-9) e Simone SBARDELLATI\Alessandra MOONI (4-9) rispettivamente con i vincitori e i finalisti.

Appuntamento al prossimo tornei e grazie a tutti i partecipanti e spettatori!! 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.