Sparring Cup 1-2 giugno 2013

L’affiliato A.S.D. BEACH TENNIS TOSCANA indice ed organizza il torneo “SPARRING CUP” il 01 e 02 GIUGNO 2013 presso lo stabilimento LA BUSSOLA a Marina di Grosseto. I tabelloni saranno 4 divisi in due giorni, in particolare: SABATO 01 giugno 2013 con ritrovo ore 13.30 saranno in programma sono le seguenti:

Doppio MASCHILE limitato 4^categoria (DM-4^cat.) per un numero massimo di 32 coppie;  Si precisa che la gara è aperta a tutti i tesserati di beach tennis per l’anno in corso, con classifica 4^categoria.  Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. I gironi di qualificazione inizieranno il giorno 01 giugno alle ore 14.00. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

Doppio FEMMINILE limitato 3^categoria (DF-Lim3 no 3^categoria insieme) con inizio alle ore 15.30 per un numero massimo di 24 coppie limitato negli accoppiamenti no 3^ categoria insieme;   Si precisa che la gara è aperta a tutte le tesserate di beach tennis per l’anno in corso, con classifica 3^categoria e con il divieto di 3^cat insieme..  Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. I gironi di qualificazione inizieranno il giorno 01 giugno alle ore 15.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

DOMENICA 02 giugno 2013:

Doppio MASCHILE Open (DM)  con ritrovo alle ore 09.00 per un numero massimo di 32 coppie. Si precisa che la gara è aperta a tutti i tesserati di beach tennis per l’anno in corso.  Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. I gironi di qualificazione inizieranno il giorno 02 giugno alle ore 09.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

Doppio Misto  Open (DMX)  con inizio alle ore 13.00 per un numero massimo di 24 coppie. Si precisa che la gara è aperta a tutti i tesserati di beach tennis per l’anno in corso.  Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. I gironi di qualificazione inizieranno il giorno 02 giugno alle ore 13.00. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

 REGOLAMENTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mega888 apk