Risultati ITF 2°Città di Grosseto

Si è concluso il fine settimana appena trascorso (2-3 giugno 2012) la seconda edizione del Torneo Internazionale Città di Grosseto che a visto lo svolgimento di due tabelloni: Doppio Maschile e Doppio Femminile con un montepremi complessivo di €. 5.000,00. Molte le coppie partecipanti con adesioni dalla Francia, Bulgaria, Francia e San Marino con la presenza

dei migliori interpreti di questo sport. Un grazie al bagno Gabbiano Azzurro di Marina di Grosseto che ha ospitato l’evento offrendo grande supporto ed un grazie allo sponsor Wella e Labriola che hanno allietato i presenti con tagli e pettinature alla moda. Il sabato è dedicato ai tabelloni di qualificazione ed al primo turno dei tabelloni principali: 1/16 per il Doppio Maschile e 1/8 per il Doppio Femminile. La domenica si sono conclusi i due tabelloni. Compagno di viaggio fastidioso è stato il vento che ha condizionato le partite limitando la spettacolarità degli incontri. Partenza lenta per tutte le squadre più forti che si sono dovute adattare alle condizioni meteo ma che ben presto hanno preso confidenza con il clima e imposto la loro superiorità tecnica. Nel dettaglio:

Doppio Femminile: Bonadonna-D’Elia vincono in finale dopo una semifinale mozzafiato contro Bacchetta-Zanaboni conclusa solo al long tiebreak,  su Briganti-Olivieri vincitrici a loro volta in semifinale su Visani-Cimatti.

Doppio Maschile: l’inedita coppia Meliconi-Cramarossa dopo aver eliminato in semifinale  Marighella-Mingozzi vincono in finale su Tazzari-Garavini forse scarichi a livello mentale dopo la sentita vittoria su Carli-Cappelletti.Un grazie a tutti i partecipanti!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

mega888 apk