Risultati BTT Cup 18-19 agosto 2012

Si è concluso il torneo BTT Cup con buone gare e parecchie coppie che si sono date battaglia nei due giorni di beach tennis. Mi preme sottolineare il comportamento non proprio consono ed un  nervosismo diffuso che in questa fase della stagione la stanno facendo da protagonisti. Nell’auspicio di un ritorno ad un più divertente beach tennis andiamo ad analizzare

nel dettaglio le competizioni, partendo dal sabato: Doppio Maschile Limitato 4^categoria con 16 coppie alla partenza e con la vittoria finale di Magnani/Quattrini su un’altra coppia inedita Mangiavacchi alessandro/De Piero; semifinali per la coppia che sino ad ora aveva dominato questo tipo di gara Belfiore/De Santis battuti sul filo di lana 7-6 dai futuri vincitori e per Tortelli/Artiaco.

Nel Doppio Femminile Limitato negli accoppiamenti (1,2,3 cat con una giocatrice di 4^cat) da segnalare ancora una volta l’assenza di partecipanti e gara svolta con la sola presenza di 7 coppie. Vittoria finale per Corti/Merlini sulle sorprendenti Duez/Romani; semifinali rispettivamente per Arazzi/Cipriani e Farnetani/Gaudenzi.

Nel Doppio Maschile Open agonistico tante belle partite con un equilibrio generale, che però a visto rispettati i pronostici con i due “young boys” prevalere in finale sulla coppia Leli/Sarti; semifinali per i maestri Galdini/Vizzi e per Peri/Quattrini.

Nel Doppio Misto nessun vincitore e torneo sospeso per oscurità alla finale che vedeva come protagonisti ancora Cappuccini in coppia con Farnetani e Capone/Rizzi; semifinali per Cini/Merlini e Lupo/Paramucchi.

 

 

 

Leave a Comment

Skip to toolbar