Fidia Super Cup NON AGONISTI 3-4 febbraio 2018

La A.S.D. BEACH TENNIS TOSCANA organizza il torneo “ FIDIA SUPER CUP NON AGONISTI”, il 3 e 4 FEBBRAIO 2018 presso la BEACH ARENA GROSSETO in Via Davide Lazzaretti a Grosseto. Le gare NON AGONISTICHE in programma saranno le seguenti:

SABATO 3 FEBBRAIO 2018:

  • gara n.1 Doppio Maschile non agonista (DM-NA)-massimo 18 coppie  I gironi di qualificazione inizieranno sabato 3 FEBBRAIO alle ore 09.00. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018:

  • gara n.2 Doppio Femminile non agonista (DF-NA)– massino 12 coppie  I gironi di qualificazione inizieranno domenica 4 FEBBRAIO alle ore 14.00. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

Non saranno disputate le gare che non raggiungeranno almeno otto coppie iscritte. Alle gare potranno iscriversi i giocatori e giocatrici non agonisti ed agonisti 4NC. In caso di superamento del limite di iscrizioni verrà data precedenza alla coppie più giovani di età (verranno escluse le coppie più anziane – somma degli anni minore). Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 2 FEBBRAIO 2018, tutto tramite compilazione del form sottostante- Per informazioni 3286120048 (Luca). Per tutte le gare la quota d’iscrizione per ogni atleta è di €.12,00 a torneo. Tutte le quote dovranno essere versate al direttore di gara prima dell’ingresso in campo  (la cifra è comprensiva della quota di spettanza F.I.T). Le gare si disputano con il sistema dei gironi di qualificazione con accesso alla fase finale costituita da un tabellone ad eliminazione diretta. I tabelloni saranno sorteggiati e compilati successivamente alla chiusura delle iscrizioni a cura del Direttore di Gara, presso Il BEACH ARENA GROSSETO e pubblicati con gli orari indicativi di gioco sul sito www.wikibeach. Tutti gli incontri saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. Si applica il sistema “senza vantaggi” e in caso di parità si gioca un punto decisivo; la squadra che vince questo punto si aggiudica il gioco.

regolamento_FIDIASUPERCUP_NA_18

Completa il form e regolarizza la tua iscrizione, al termine riceverai una mail di conferma:

Nessun campo trovato.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti