Torneo Ago “START SEASON” 27-28 maggio 2017 SIRENA-LIDO Marina di Grosseto

La A.S.D. BEACH TENNIS TOSCANA organizza il torneo agonistico “START SEASON”, il 27-28 MAGGIO 2017 presso gli stabilimenti “SIRENA” e “LIDO” di Marina di Grosseto (GR). Le gare AGONISTI in programma saranno le seguenti:

  • SABATO 27 MAGGIO 2017:
    • gara n.1 Doppio Maschile limitato 3+4 (DM Lim.3+4) – (un giocatore di terza categoria con un giocatore di quarta categoria) I gironi di qualificazione inizieranno sabato 27 maggio alle ore 13.15. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Limite di coppie iscritte: 20.
  • DOMENICA 28 MAGGIO 2017:
    • gara n.2 Doppio Misto A+B (DMX) – I gironi di qualificazione inizieranno domenica 28 maggio alle ore 9.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Limite di coppie iscritte: 20;
    • gara n.3 Doppio Femminile A+B (DF) – I gironi di qualificazione inizieranno domenica 28 maggio alle ore 14.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Limite di coppie iscritte: 16.

I tabelloni A+B dovranno prevedere l’iscrizione di almeno un giocatore/trice di 4^ (quarta) categoria. Non saranno disputate le gare che non raggiungeranno almeno 8 coppie iscritte. In caso di superamento del limite di iscrizioni saranno escluse le coppie con peggior classifica. E’ lasciata facoltà al giudice Arbitro di aumentare o diminuire il numero di iscritti in base alla disponibilità dei campi ed alle condizioni meteorologiche.

Le iscrizioni per i tabelloni del sabato dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno venerdì 26-05-2017, mentre per i tabelloni della domenica devono pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno sabato 27 maggio 2017, tramite compilazione del form sottostante. Per informazioni 3286120048 (Luca) – 3356372435 (Emiliano). Per tutte le gare la quota d’iscrizione per ogni atleta è di €.12,00 a torneo. Per la partecipazione a due tabelloni la quota sarà di €.22,00.

Le gare si disputano con il sistema dei gironi di qualificazione con accesso alla fase finale costituita da un tabellone ad eliminazione diretta. Il numero delle coppie nei gironi ed il numero delle squadre che si qualificheranno alla fase finale è soggetta a variazioni in funzione del numero generale di iscritti. Per la composizione dei gironi verranno individuate le teste di serie sulla base della classifica F.I.T. Beach Tennis come risulta dal sito federale http://www.federtennis.it/beachtennis/ al 26 maggio 2017 in numero pari al numero dei gironi, poi si procederà alla divisione in “fasce di merito” con sorteggio per l’assegnazione al girone. Il numero delle teste di serie nel tabellone finale è a discrezione del Giudice Arbitro, in base al numero di qualificati e secondo quanto previsto dal Regolamento del Beach Tennis. I tabelloni saranno sorteggiati e compilati successivamente alla chiusura delle iscrizioni a cura del Giudice Arbitro, presso la sede di gara e pubblicati con gli orari indicativi di gioco sul sito www.wikibeach.it.

REGOLAMENTO

Leave a Comment

Skip to toolbar