Torneo “Bussola Cup” e “Bussola Amatori” 18-19 luglio 2015

La Beach Tennis Toscana torna al bagno “LA BUSSOLA” di Marina di Grosseto con due giorni di gare dedicate al beach tennis sia agonista che non agonista. Andiamo con ordine:

SABATO 18 LUGLIO:

Doppio Maschile Non Agonista I gironi di qualificazione inizieranno sabato 18 luglio alle ore 11.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Possono iscriversi tutti i giocatori nel rispetto della limitazione per un numero massimo di 24 coppie.

Doppio Femminile Non agonista I gironi di qualificazione inizieranno sabato 18 luglio alle ore 14.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Possono iscriversi tutte le giocatrici per un numero massimo di 12 coppie.

Doppio Misto 3+4^ (DMX 3^-4^ cat.) potranno giocare insieme una giocatore di 3^ e un giocatore di quarta categoria, oppure due giocatori di quarta categoria. I gironi di qualificazione inizieranno sabato 18 luglio alle ore 14.00. Il tabellone principale terminerà lo stesso giorno. Possono iscriversi tutti/e i/le giocatori/giocatrici nel rispetto della limitazione, per un numero massimo di 18 coppie.

DOMENICA 19 luglio:

Doppio Maschile 3^+4^ (DM 3^+4^ cat.) potranno giocare insieme una giocatore di 3^ e un giocatore di quarta categoria, oppure due giocatori di quarta categoria. I gironi di qualificazione inizieranno domenica 19 luglio alle ore 9.00. Il tabellone principale terminerà lo stesso giorno. Possono iscriversi tutti i giocatori nel rispetto della limitazione per un numero massimo di 24 coppie

Doppio Femminile 3^+4^ (DM 3^+4^ cat.) potranno giocare insieme una giocatore di 3^ e un giocatore di quarta categoria, oppure due giocatori di quarta categoria. I gironi di qualificazione inizieranno domenica 19 luglio alle ore 14.00. Il tabellone principale terminerà lo stesso giorno. Possono iscriversi tutti le giocatrici per un numero massimo di 12 coppie.

REGOLAMENTO AGONISTICO

REGOLAMENTO NON AGONISTICO

Leave a Comment

Skip to toolbar