Risultati Cianci Cup 19-20 maggio 2012

Si è conclusa la prima maratona estiva di Beach Tennis organizzata dall’ASD Beach Tennis Toscana che a visto nel fine settimana (19-20 maggio) appena concluso portare a termine, nonostante le condizioni meteo non favorevoli, ben 4 tabelloni con ben 75 coppie iscritte.
Iniziamo dal sabato con lo svolgimento del Doppio Maschile Limitato 3+4 che visto l’alto numero degli iscritti ha avuto il suo epilogo solo la domenica. Partita attesissima che non ha deluso il pubblico presente deliziato dagli animi accesi dei partecipanti che non hanno tardato ad infiammare sin dalle prime battute la gara. Vittoria finale della coppia Coppola Luca-Fazzoli Marco sui Campioni Toscano Indoor Over40 Corradi Pietro-Lupo Angelo, semifinali rispettivamente per Serafino Federico-Quattrini Marco e Leonardi Marco-Tommasi Alberto. Il sabato invece si è concluso il Doppio Misto che a visto prevalere la coppia ferioli Raffaele-Curielli Lucia su Giallini Nicola-Zanaboni Michela, semifinali per Peri Gian Maria-Neri Daniela e Coppola Luca-Farnetani Irene.
La domenica, nel Doppio Maschile Open che ricordiamo a causa della pioggia si è svolto, dalle semifinali, presso il circolo TCE Europa 2000 al coperto, ha visto imporsi la coppia più calda del momento Peri Gian Maria-Capone Luca su Mazzarone Luigi-De berardis Alessandro, semifinale per i giovanissimi Cappuccini Giacomo-Biagiotti Alessio e per la coppia di “turisti” Montanari Marco-Tronci Paolo (un grazie particolare a loro). Nel femminile vittoria ancora una volta senza grossi patemi per la coppia Paramucchi Sara-Zanaboni Michela su Corti Giulia-Farnetani Irene, semifinali per Chellini Azzurra-Merlini Sara e Arazzi Claudia-Manaschi Simonetta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti