DECEMBER CUP NA – 4 dicembre 2016

La BEACH TENNIS TOSCANA organizza il “DECEMBER CUP NON AGONISTI”, il 4 DICEMBRE 2016 presso il Tennis Club Europa 2000 in Via Bulgaria Grosseto. Le gare in programma saranno le seguenti:

  • gara n.1 Doppio Maschile non agonista (DM-NA) – I gironi di qualificazione inizieranno alle ore 09.00. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.
  • gara n.2 Doppio Femminile non agonista (DMX-NA) – I gironi di qualificazione inizieranno alle ore 13.30. Il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno.

Non saranno disputate le gare che non raggiungeranno almeno otto coppie iscritte. Alle gare possono iscriversi i giocatori\giocatrici non agonisti e giocatori\giocatrici agonisti con classifica 4nc, per un numero massimo di 24 coppie per singolo tabellone. Possono giocare insieme anche due giocatori\ giocatrici 4nc. In caso di superamento del limite di iscrizioni verrà data precedenza alla coppie più giovani di età (verranno escluse le coppie più anziane – somma degli anni minore)

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 3 dicembre 2016, tutto tramite compilazione del form sottostante che a breve inseriremo. Per tutte le gare la quota d’iscrizione per ogni atleta è di €.12,00 a torneo. Le gare si disputano con il sistema dei gironi di qualificazione con accesso alla fase finale costituita da un tabellone ad eliminazione diretta. I giocatori devono possedere ed esibire la tessera non agonista o la tessera agonistica con massimo classifica 4nc per il beach tennis valida per l’anno in corso

REGOLAMENTO

Leave a Comment

Skip to toolbar